Villa singola a Cogliate

Via Trieste, 20815 Cogliate MB, Italia
Vendita €349.000,00 - Villa
1225 180 4 Camere da letto 2 Bagni 1 Garage

Villa singola a Cogliate

Rif.1225

Villa singola a Cogliate

Villa singola a Cogliate. In zona tranquilla e residenziale prevalentemente composta da ville ed inserita in un ambiente riservato e ben curato, proponiamo villa singola disposta su due livelli di 180 mq.
La proprietà è così suddivisa: al piano terra abbiamo ingresso con cucina e soggiorno, camera matrimoniale di generose dimensioni, ampia camera singola, antibagno e bagno con doccia.
Tramite comoda scala interna, si accede al piano superiore suddiviso in soggiorno con cucina abitabile, ampia camera da letto matrimoniale, camera e comodo bagno dotato di vasca da bagno e doccia.
A completare la proprietà, un box doppio in larghezza di ca.27 mq con basculante elettrica, ampio giardino di proprietà’ di circa 640 mq, balcone di 18 mq, capanno attrezzi di 9 mq e comodo locale cantina di 8 mq.
Possibilità di recupero sottotetto. Tutti gli infissi sono in doppio vetro e pvc tinta noce, persiane in alluminio color legno. L’immobile è inoltre dotato di impianto di climatizzazione estiva e pompa di calore oltre a tende da sole al piano superiore.

Villa singola a Cogliate

♦  Richiedi maggiori informazioni


Villa singola a Cogliate

Altre informazioni sul Territorio

Cogliate sorge a ridosso della propaggine nord-occidentale delle Alte Groane, a circa 18 km da Como, 16 km da Monza, 27 km da Milano. Dista inoltre circa 22 km dal confine Svizzero. Il suo territorio è situato nelle prime colline della Brianza Comasca, ha un’altitudine media di 240 m s.l.m. e si trova in un’area caratterizzata da sedimenti di origine fluvio-glaciale, terrazzati, con alterazioni superficiali più o meno accentuate a seguito dell’evoluzione storico-urbanistica del luogo. Il comune si estende per 695 ettari, ivi comprese le frazioni di San Damiano, Cascina Clerici e ed una porzione di Cascina Nuova.

Il territorio di Cogliate confina con ben otto Comuni: a nord ovest con Lentate sul Seveso (MB), a nord con Misinto (MB), a est con Barlassina (MB) e Seveso (MB), ad ovest con Rovello Porro (CO) e Rovellasca (CO), a sud con Ceriano Laghetto (MB), a sud-est con Cesano Maderno (MB).

Cogliate rientra nel classico clima continentale, spesso caratterizzato da inverni freddi con giornate di gelo e neve. In estate invece ritroviamo un clima caldo umido con temperature che spesso avvicinano e superano i 30 gradi, creando disagio a causa dell’elevata umidità. Non mancano comunque i temporali creati nelle vicine montagne che fanno visita al territorio mediamente da aprile a settembre inoltrato.

www.fimaa.it

www.comune.cogliate.mb.it

Dettagli addizionali

  • Classe Energetica: In fase di richiesta

Proprietà simili