Ufficio in centro a Saronno

Piazza de Gasperi, 21047 Saronno VA, Italia
Vendita €195.000,00 - Ufficio
1162 200 2 Bagni

Ufficio in centro a Saronno

Ufficio – libero subito

Rif.1162

Attico Zona Santuario Saronno

Ufficio in centro a Saronno. Servito da ascensore, ufficio open space dotato di ampie vetrate con esposizione su piazza centrale del Corso Italia. Ex sede storica di noto ufficio di assicurazioni è garanzia di successo. L’accesso alla struttura è facile ed immediato, la possibilità di modulare gli ambienti con ampie personalizzazioni rende questo ufficio un’opportunità.

Predisposizione climatizzazione. Completa la proprietà la cantina. L’accesso agli autoveicoli nella zona centrale è libero a tutti dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 24.00. Per qualsiasi informazione, puoi rivolgerti al nostro ufficio di SARONNO in via C.B di CAVOUR N. 28 TEL 02.96705008 . Contattaci anche tramite il nostro servizio Whatsapp al numero 3474287767.

Devi vendere o affittare un immobile? Vuoi conoscere il reale valore del tuo immobile? Affidati alla nostra agenzia per avere una valutazione gratuita e senza impegno! Siamo presenti a Saronno da oltre 20 anni e grazie alla profonda conoscenza del mercato locale, siamo in grado di effettuare una valutazione di mercato in termini rapidi e precisi.

A nostra disposizione abbiamo, un software esclusivo in dotazione, che ci supporta nella valutazione degli immobili, grazie all’applicazione di metodologie statistiche che elaborano i dati su valutazioni e compravendite effettuate nella zona d’interesse!

Attico Zona Santuario Saronno

♦   Richiedi maggiori informazioni

Attico Zona Santuario Saronno

Altre informazioni sul Territorio

La città è situata nel territorio dell’Altomilanese, all’intersezione tra le province di MilanoComoVarese e Monza e Brianza, senza essere strettamente legata a nessuno dei capoluoghi in particolare. Una parte considerevole della popolazione gravita, per motivi di lavoro o di studio, su Milano. La città gode però, anche di una vita propria, cui partecipano anche gli abitanti dei comuni limitrofi (GerenzanoTurateUboldoRovello PorroOriggioCaronno PertusellaSolaroRovellascaCeriano Laghetto), che frequentano le locali scuole o lavorano in città.

E’ attraversata dal torrente Lura, che nasce nel territorio del Comune di Bizzarone e sfocia nell’Olona alle porte di Milano. Il tratto di torrente compreso nel territorio cittadino è in gran parte interrato. Parte del territorio comunale è ricompreso nei confini del Parco del Lura.

Situata nell’alta pianura padana, Saronno ha un clima di tipo continentale con inverni freddi e con molti giorni di gelo; più rari invece i giorni di ghiaccio. Le estati sono generalmente calde e moderatamente piovose (soprattutto a causa dei temporali). Le temperature massime, in tale periodo, possono raggiungere i 35 °C e l’umidità notturna può quindi risultare elevata. Quando ciò accade la sensazione di afa risulta notevole. Le perturbazioni giungono prevalentemente da Ovest (stampo atlantico) e da Sud (stampo mediterraneo); più rare quelle di origine artico-russa.

Saronno, come del resto gran parte della Pianura Padana, soffre di scarsa ventilazione. Di conseguenza l’umidità è abbastanza elevata per buona parte dell’anno, ma comunque parecchio inferiore rispetto al pavese, lodigiano e cremonese.

www.fimaa.it

www.comune.saronno.va.it

Dettagli addizionali

  • Classe Energetica: G 250,00 kw/mqa

Caratteristiche

Floor Plans

P1

2 Bagni

Ufficio in centro a Saronno. Piazza De Gasperi, libero subito.

Agente Marco Giudici – Titolare Agenzia

Marco Giudici - Titolare Agenzia
  • Ufficio : 0296705008
  • Mobile : 3393435738
  • Fax : 0296198457
  • WhatsApp : 3393435738

Immobiliare Giudici Saronno. Punto di riferimento per qualsiasi esigenza immobiliare forniamo assistenza a 360°. Con passione ed entusiasmo siamo al…
Per saperne di più

Contatto

Loading...

Proprietà simili