Trilocale nuovo Rovello Porro

Via Giuseppe Verdi, 22070 Rovello Porro CO, Italia
Vendita €177.000,00 - Appartamento, Nuove costruzioni
510-29 97 2 Camere da letto 1 Bagno 1 Garage

Trilocale nuovo Rovello Porro

Zona Stazione – Piano Rialzato

Rif.510-29

Trilocale nuovo Rovello Porro. Zona Stazione – Piano Rialzato

In contesto residenziale di nuova costruzione, realizzata in Classe Energetica B, appartamento di tre locali con abbinati box singolo e cantina.
In tranquilla e silenziosa Via sita a tre minuti dalla stazione, e di conseguenza comoda con i servizi, troviamo palazzina suddivisa in 15 unità abitative di mono, bilo e trilocali.

L’appartamento proposto si trova al Piano Rialzato con tripla esposizione ed inoltre due balconi.

L’accesso è diretto nella zona giorno costituita da soggiorno molto luminoso completo di angolo cottura e fornita inoltre di balcone riservato.

Il disimpegno conduce nella zona notte, composta da un comodo ed utile ripostiglio, bagno padronale, camera singola ed infine dalla camera matrimoniale con balcone privato.

A completare la proprietà abbiamo un box singolo di 20,42 mq ed anche una cantina, entrambi posti al Piano Seminterrato.

Caratteristiche del Capitolato

  • Riscaldamento centralizzato con crono termostato
  • Tapparelle anti intrusione elettriche
  • Videocitofono
  • Predisposizione allarme
  • Predisposizione aria condizionata
  • Ceramiche di prima qualità e legni a scelta dell’acquirente.

Altre informazioni sul Territorio

Rovello Porro è un comune italiano di 6.192 abitanti della provincia di Como.

E’ collocato nell’alta pianura lombarda a nord di Saronno, sulle rive del torrente Lura. Costituisce l’estremo limite meridionale della provincia di Como ed il suo territorio confina inoltre con le province di Monza e Brianza e di Varese.

Collocazione e infrastrutture

La fermata di Rovello Porro è posta sulla Ferrovia Saronno-Como. Tale impianto è servito da treni regionali e treni RegioExpress svolti da Trenord nell’ambito del contratto di servizio stipulato con la Regione Lombardia.

Sono previsti Autobus sostitutivi rispetto alla rete ferroviaria, gestiti comunque dall’Azienda Trenord. Per i mezzi in direzione Saronno invece sarà necessario recarsi alla fermata situata in Via Dante n.8. Di conseguenza, i mezzi in direzione Como, saranno necessario recarsi alla fermata situata in Via Dante, 119.

Il capolinea meridionale della linea ferroviaria è posto presso la stazione di Saronno, nel piazzale binari della quale si incontrano le ferrovie Milano–SaronnoSaronno–Varese–Laveno e Novara/Malpensa–Saronno-Seregno.

www.fimaa.it

www.comune.rovelloporro.co.it

Dettagli addizionali

  • Classe Energetica: B - 34,50 KWh/mqa

Proprietà simili