Trilocale nuovo Caronno Pertusella

Via Bainsizza, 21042 Caronno Pertusella VA, Italia
Vendita €240.000,00 - Appartamento
1215 90 2 Camere da letto 1 Bagno 1 Garage

Trilocale nuovo Caronno Pertusella

Zona Stazione – Con terrazzi e box

Rif.1215

Trilocale nuovo Caronno Pertusella. Zona Stazione – Con terrazzi e box.

Vendesi appartamento di nuova costruzione a Caronno Pertusella zona stazione, sito al piano primo ed ultimo, di mini palazzina, con ingresso indipendente.

La soluzione è composta da soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno, balcone e terrazzo. Inoltre completa la vendita un ampio box singolo.

Possibilità di ampia personalizzazione delle finiture a scelta da eccellente capitolato.

👉🏻  Richiedi maggiori informazioni

Trilocale nuovo Caronno Pertusella

Altre informazioni sul Territorio

Caronno Pertusella è un comune italiano di 17.747 abitanti della provincia di Varese in Lombardia. Fa parte dell’area metropolitana milanese, un tempo denominato Caronno e poi Caronno Milanese.

Fino al 1869 il borgo di Cassina Pertusella costituiva un comune a sé stante, successivamente, con l’istituzione della provincia di Varese è stato annesso a questa, da quella di Milano. Ha mantenuto però il nome originario ancora per alcuni anni. Oltre ai due centri, Caronno e Pertusella ormai non più fisicamente separati per l’uniformità raggiunta dall’agglomerato, è presente anche la località di Bariola.

Nel primo ventennio del terzo millennio il comune ha registrato un incremento della popolazione residente del 30%, complice anche il progressivo allontanamento dal centro di Milano e dai comuni limitrofi di molti abitanti, in cerca di zone relativamente meno cementificate e con un minor costo degli alloggi, senza però spostarsi troppo dall’area metropolitana.

Infrastrutture e trasporti

Ferrovie

Sul territorio Comunale è ubicata la Stazione di Caronno Pertusella di proprietà di FerrovieNord e servita anche dalle LineeS del Servizio ferroviario suburbano di Milano:

  • Linea S1 (Lodi – Saronno)
  • Linea S3 (Milano Cadorna – Saronno)

Entrambe le linee sono gestite dalla società Trenord. Gli orari sono per la Linea S1 una corsa ogni mezz’ora, tutto il giorno, tutti i giorni, dalle 6.05 alle 20 da Saronno e dalle 6.06 alle 21.06 da Lodi. Oltre questi orari fino alle 0.02 il servizio è garantito grazie alla S2 nel passante sino a Bovisa e dalla S3 da Bovisa sino a Saronno. Viceversa, da Saronno l’ultima corsa è alle 23.14. L’interscambio avviene a Bovisa dove i treni ogni mezz’ora s’incontrano agli stessi minuti oltre che allo stesso marciapiede, garantendo l’interscambio dei viaggiatori.

Per la Linea S3 invece un treno ogni mezz’ora, tutto il giorno e tutti i giorni, dalle 5.20 alle 23.44 da Saronno e dalle 5.33 alle 0.43 da Milano Cadorna.

Trasporti pubblici

Il Comune di Caronno Pertusella è attraversato anche dall’autolinea

 

www.fimaa.it

www.comune.caronnopertusella.va.it

Dettagli addizionali

  • Classe Energetica: B - Ipe 32,00 kWh/m²

Proprietà simili