Trilocale con box e cantina Saronno

Piazza Unità d'Italia Saronno
Vendita €240.000,00 - Appartamento
1250 132 2 Camere da letto 2 Bagni 1 Garage

Trilocale con box e cantina Saronno

Zona Centro – Terrazzo coperto

Rif.1250

Trilocale con box e cantina Saronno

Trilocale con box e cantina Saronno. In zona centrale proponiamo in vendita grande e luminoso trilocale. Posto al terzo piano con ascensore in un contesto condominiale signorile, con affaccio sul parco ed è così composto: ingresso, grande soggiorno con porta-finestra per accedere al terrazzo coperto, cucina con balconcino coperto, sala da pranzo, bagno di servizio con box doccia. Il disimpegno della zona notte offre l’accesso alla camera da letto matrimoniale di generosa metratura, ampia camera singola, servizi con vasca da bagno e ripostiglio.
L’immobile gode di un ottima esposizione solare ed un buon rapporto aero-illuminante grazie alla sua doppia esposizione solare. Gli infissi sono tutti in legno e vetro singolo, dispone di aria condizionata nella zona giorno e notte, la pavimentazione nella zona giorno è di un prestigioso e raro onice, mentre nella zona notte troviamo un parquet classico rovere, nei servizi e cucinotto vi sono piastrelle sia a muro che come pavimentazione.
A completare la proprietà una spaziosa cantina di 15 mq. Possibilità ampio box.
La soluzione immobiliare necessita di lavori di ristrutturazione.
LIBERO SUBITO.

Trilocale con box e cantina Saronno

♦   Richiedi maggiori informazioni

Trilocale con box e cantina Saronno

Altre informazioni sul Territorio

La città è situata nel territorio dell’Altomilanese, all’intersezione tra le province di MilanoComoVarese e Monza e Brianza, senza essere strettamente legata a nessuno dei capoluoghi in particolare. Una parte considerevole della popolazione gravita, per motivi di lavoro o di studio, su Milano. La città gode però, anche di una vita propria, cui partecipano anche gli abitanti dei comuni limitrofi (GerenzanoTurateUboldoRovello PorroOriggioCaronno PertusellaSolaroRovellascaCeriano Laghetto), che frequentano le locali scuole o lavorano in città.

E’ attraversata dal torrente Lura, che nasce nel territorio del Comune di Bizzarone e sfocia nell’Olona alle porte di Milano. Il tratto di torrente compreso nel territorio cittadino è in gran parte interrato. Parte del territorio comunale è ricompreso nei confini del Parco del Lura.

Situata nell’alta pianura padana, Saronno ha un clima di tipo continentale con inverni freddi e con molti giorni di gelo; più rari invece i giorni di ghiaccio. Le estati sono generalmente calde e moderatamente piovose (soprattutto a causa dei temporali). Le temperature massime, in tale periodo, possono raggiungere i 35 °C e l’umidità notturna può quindi risultare elevata. Quando ciò accade la sensazione di afa risulta notevole. Le perturbazioni giungono prevalentemente da Ovest (stampo atlantico) e da Sud (stampo mediterraneo); più rare quelle di origine artico-russa.

Saronno, come del resto gran parte della Pianura Padana, soffre di scarsa ventilazione. Di conseguenza l’umidità è abbastanza elevata per buona parte dell’anno, ma comunque parecchio inferiore rispetto al pavese, lodigiano e cremonese.

www.fimaa.it

www.comune.saronno.va.it

Caratteristiche

Proprietà simili