Splendida villa singola in zona residenziale

Via G. Pascoli, 169, 21040 Uboldo VA, Italia
Vendita €450.000,00 - Villa
1188 185 2 Camere da letto 1 Garage

Splendida villa singola in zona residenziale

Rif.1188

Splendida villa singola in zona residenziale comoda con centro paese, centro sportivo ed ingresso autostrada.

Mai abitata! Signorile, nuova ricostruzione, in perfette condizioni abitative, tecnologie di nuova generazione, giardino privato di 520mq ca e libera subito.

La soluzione si sviluppa su due livelli abitativi per 185 mq totali. Al piano terra dunque troviamo, porticato coperto d’ingresso, ampio soggiorno, generosa cucina abitabile e servizio con doccia ed ulteriore splendido portico coperto, affacciato sul giardino interno.

Il piano notte, caratterizzato da soffitto a travi a vista in legno lamellare, si trovano due ampie camere e servizio con vasca idromassaggio e terrazzino.

A completare la soluzione piano seminterrato riscaldato di 55 mq open space con predisposizione cucina, oltre zona lavanderia.

Giardino privato che circonda la villa in parte piastrellato e in parte a verde con impianto di irrigazione automatico e impianto antifurto perimetrale.

Altre informazioni sul Territorio

La città è situata nel territorio dell’Altomilanese, all’intersezione tra le province di MilanoComoVarese e Monza e Brianza, senza essere strettamente legata a nessuno dei capoluoghi in particolare. Una parte considerevole della popolazione gravita, per motivi di lavoro o di studio, su Milano, ma la città gode anche di una vita propria, cui partecipano anche gli abitanti dei comuni limitrofi (GerenzanoTurateUboldoRovello PorroOriggioCaronno PertusellaSolaroRovellascaCeriano Laghetto), che frequentano le locali scuole o lavorano in città.

Situata nell’alta pianura padana, Saronno ha un clima di tipo continentale con inverni freddi e con molti giorni di gelo; più rari invece i giorni di ghiaccio. Le estati sono generalmente calde e moderatamente piovose (soprattutto a causa dei temporali). Le temperature massime, in tale periodo, possono raggiungere anche i 35 °C e l’umidità notturna può risultare elevata; quando ciò accade la sensazione di afa risulta notevole. Le perturbazioni giungono prevalentemente da Ovest (stampo atlantico) e da Sud (stampo mediterraneo); più rare quelle di origine artico-russa.

E’ attraversata dal torrente Lura, che nasce nel territorio del Comune di Bizzarone e sfocia nell’Olona alle porte di Milano. Il tratto di torrente compreso nel territorio cittadino è in gran parte interrato. Parte del territorio comunale è ricompreso nei confini del Parco del Lura.

Saronno, come del resto gran parte della Pianura Padana, soffre di scarsa ventilazione, di conseguenza l’umidità è abbastanza elevata per buona parte dell’anno, ma comunque parecchio inferiore rispetto alle zone della bassa pianura padana (pavese, lodigiano, cremonese).

www.fimaa.it

www.comune.saronno.va.it

Dettagli addizionali

  • Classe Energetica: C - 76,68 kWh/mqa

Proprietà simili