Nuova costruzione Rovello Porro

Via Giuseppe Verdi, 22070 Rovello Porro CO, Italia
Vendita €176.000,00 - Appartamento, Nuove costruzioni
510-34 89 2 Camere da letto 1 Bagno 1 Garage

Nuova costruzione Rovello Porro

Zona Stazione – Trilocale Piano Primo

Rif.510-34

Nuova costruzione Rovello Porro. Zona Stazione – Trilocale Piano Primo.

In contesto residenziale di nuova costruzione, realizzata in Classe Energetica B, appartamento di tre locali con abbinati box singolo e cantina.
In tranquilla e silenziosa Via sita a tre minuti dalla stazione, e di conseguenza comoda con i servizi, troviamo palazzina suddivisa in 15 unità abitative di mono, bilo e trilocali.

L’appartamento proposto si trova al Piano Primo con tripla esposizione e due balconi.

Dal pianerottolo comune si accede nell’ingresso ribassato e di facile arredo, che ci conduce nella zona giorno formata da soggiorno luminoso con angolo cottura.

Il soggiorno si affaccia su comodo balcone sul quale si apre anche la camera matrimoniale.

Il disimpegno arredabile ci porta nella zona notte, composta da ripostiglio, bagno padronale, camera singola con balcone privato ed infine dalla camera matrimoniale.

A completare la proprietà abbiamo inoltre un box singolo di 20,42 mq ed una cantina, entrambi posti al Piano Seminterrato.

Caratteristiche del Capitolato

  • Riscaldamento centralizzato con crono termostato
  • Tapparelle anti intrusione elettriche
  • Videocitofono
  • Predisposizione allarme
  • Predisposizione aria condizionata
  • Ceramiche di prima qualità e legni a scelta dell’acquirente.

Altre informazioni sul Territorio

Rovello Porro è un comune italiano di 6.192 abitanti della provincia di Como.

E’ collocato nell’alta pianura lombarda a nord di Saronno, sulle rive del torrente Lura. Costituisce l’estremo limite meridionale della provincia di Como ed il suo territorio confina con le province di Monza e Brianza e di Varese.

Collocazione e infrastrutture

La fermata di Rovello Porro è posta sulla Ferrovia Saronno-Como. Tale impianto è servito da treni regionali e treni RegioExpress svolti da Trenord nell’ambito del contratto di servizio stipulato con la Regione Lombardia.

Sono previsti Autobus sostitutivi rispetto alla rete ferroviaria, gestiti comunque dall’Azienda Trenord. Per i mezzi in direzione Saronno, sarà necessario recarsi alla fermata situata in Via Dante n.8. Di conseguenza, i mezzi in direzione Como, saranno necessario recarsi alla fermata situata in Via Dante, 119.

Il capolinea meridionale della linea ferroviaria è posto presso la stazione di Saronno, nel piazzale binari della quale si incontrano le ferrovie Milano–SaronnoSaronno–Varese–Laveno e Novara/Malpensa–Saronno-Seregno.

www.fimaa.it

www.comune.rovelloporro.co.it

Dettagli addizionali

  • Classe Energetica: B - 34,54 KWh/mqa

Proprietà simili