Caspoggio Villa a schiera

23020 Santa Elisabetta SO, Italia
Case Vacanza, Vendita €180.000,00 - Villa a schiera
1176 100 2 Camere da letto 2 Bagni 1 Garage

Caspoggio Villa a schiera

Chiesa in Valmalenco – Santa Elisabetta

Rif.1176

Caspoggio Villa a schiera. Chiesa in Valmalenco – Santa Elisabetta

Abitazione, inserita in un contesto tipico, al lato del bosco in località Santa Elisabetta.

Il condominio, curato nei dettagli e in stile, si sviluppa in orizzontale, in un contesto di tranquillita´.

La casa, sul lato esterno delle unità abitative è su 2 piani, piano terreno e taverna. Entrambi i piani sono dotati di cucina, stufa e camino, porte finestre con accesso al giardino che garantiscono luminosita´e facilità di accesso.

L´arredamento su misura come fosse nuovo.

Il riscaldamento e´ centralizzato (impianto completamento rifatto nel 2017 per conversione a metano) con 2 contatori dedicati a ciascun piano: si possono attivare separatamente qualora non sia necessario utilizzare tutta la struttura.

Al piano terra si trova un ampio salone e cucina tutto in un bell´open space, camera matrimoniale e bagno con antibagno e lavatrice. Al piano sottostante una bella taverna con cucina, camino e divano letto, bagno e un´ulteriore camera da letto.

Giardino privato con possibilità di pranzare all´esterno. Bella vista su tutta la valle. Compreso nell’acquisto ampio box singolo comodo all’abitazione.

Altre informazioni sul Territorio

Caspoggio (Caspöc’ in dialetto valtellinese e in dialetto locale) è un comune alpino italiano di 1.391 abitanti della provincia di Sondrio, in alta Lombardia, a circa 5 km in linea d’aria dal confine con la Svizzera. Il paese si trova a 1098 m s.l.m. in Valmalenco, nello scenario montano delle Alpi centrali (Catena Bernina-Scalino[2], massiccio delle Alpi Retiche occidentali). Gli fanno da corona le vette del Monte Disgrazia (3678 m), del Pizzo Scalino(3323 m) e quella del Pizzo Bernina (4049 m).

Come arrivare a Caspoggio

Caspoggio, località sciistica sita a breve distanza da Sondrio, capoluogo valtellinese, è raggiungibile sia dalla pianura lombarda, sia dal Trentino-Alto Adige che dall’Austria, anche se non tutte le vie d’accesso sono praticabili durante la stagione invernale, come ad esempio quella molto suggestiva che transita sui 2.700 metri di quota del Passo dello Stelvio.

In auto: da Milano autostrada A4 Torino-Venezia – uscita Cinisello Balsamo – SS36 direzione Lecco fino a Colico – SS38 fino a Sondrio – SP15 indicazioni per Chiesa Val Malenco-Caspoggio; da Merano SS38 dello Stelvio fino a Sondrio – SP15 fino a Caspoggio; dall’Austria e dalla Svizzera percorrere la SS40 fino a Prato allo Stelvio – SS38 fino a Sondrio – SP 15 Fino a Caspoggio.

In treno: linea Milano-Sondrio – servizio bus; dalla Svizzera linea Saint Moritz-Tirano.

In autobus: autobus di linea per Sondrio – linea Sondrio-Chiesa Valmalenco-Caspoggio.

In aereo: Milano-Malpensa; Milano-Linate; Bergamo-Orio al Serio.

http://chiesavalmalenco.blogspot.it/

http://www.sondrioevalmalenco.it

www.fimaa.it

Dettagli addizionali

  • Classe Energetica: Ipe 198,00 KWh/mqa

Proprietà simili