Attico Zona Santuario Saronno

Via Nazario Sauro, 21047 Saronno VA, Italia
Vendita €115.000,00 - Appartamento
1253 60 1 Camera da letto 1 Bagno 1 Garage

Attico Zona Santuario Saronno

Bilocale – Soluzione da ultimare

Rif.1253

Attico Zona Santuario Saronno

Attico Zona Santuario Saronno. In zona residenziale ben servita con i principali servizi con il centro città/stazione FNM e l’ingresso autostradale proponiamo in vendita ottimo bilocale al piano ultimo.
La soluzione immobiliare è attualmente al rustico e si presenta con un unico locale open-space e balcone, con possibilità di scegliere la disposizione degli ambienti e finiture interne.
L’immobile gode di una doppia esposizione, è dotato di serramenti in legno e doppio vetro.
A completare la proprietà comodo box singolo.
Ottimo come investimento!
Libero Subito!

Attico Zona Santuario Saronno

♦   Richiedi maggiori informazioni

Attico Zona Santuario Saronno

Altre informazioni sul Territorio

La città è situata nel territorio dell’Altomilanese, all’intersezione tra le province di MilanoComoVarese e Monza e Brianza, senza essere strettamente legata a nessuno dei capoluoghi in particolare. Una parte considerevole della popolazione gravita, per motivi di lavoro o di studio, su Milano. La città gode però, anche di una vita propria, cui partecipano anche gli abitanti dei comuni limitrofi (GerenzanoTurateUboldoRovello PorroOriggioCaronno PertusellaSolaroRovellascaCeriano Laghetto), che frequentano le locali scuole o lavorano in città.

E’ attraversata dal torrente Lura, che nasce nel territorio del Comune di Bizzarone e sfocia nell’Olona alle porte di Milano. Il tratto di torrente compreso nel territorio cittadino è in gran parte interrato. Parte del territorio comunale è ricompreso nei confini del Parco del Lura.

Situata nell’alta pianura padana, Saronno ha un clima di tipo continentale con inverni freddi e con molti giorni di gelo; più rari invece i giorni di ghiaccio. Le estati sono generalmente calde e moderatamente piovose (soprattutto a causa dei temporali). Le temperature massime, in tale periodo, possono raggiungere i 35 °C e l’umidità notturna può quindi risultare elevata. Quando ciò accade la sensazione di afa risulta notevole. Le perturbazioni giungono prevalentemente da Ovest (stampo atlantico) e da Sud (stampo mediterraneo); più rare quelle di origine artico-russa.

Saronno, come del resto gran parte della Pianura Padana, soffre di scarsa ventilazione. Di conseguenza l’umidità è abbastanza elevata per buona parte dell’anno, ma comunque parecchio inferiore rispetto al pavese, lodigiano e cremonese.

www.fimaa.it

www.comune.saronno.va.it

Dettagli addizionali

  • Classe Energetica: Esente

Proprietà simili