Appartamento nuova costruzione Saronno

Via Torres, 21047 Cascina Colombara VA, Italia
Vendita €222.500,00 - Appartamento, Nuove costruzioni
1035-C44 94 2 Camere da letto 2 Bagni

Appartamento nuova costruzione Saronno

Rif.1035-C44

Appartamento nuova costruzione Saronno. Nelle immediate vicinanze della stazione Saronno Sud, proponiamo un appartamento duplex, situato al secondo e terzo piano. La soluzione si compone da un trilocale doppi servizi ed è inserito in un complesso residenziale di nuova costruzione, servito da ascensore.
Al piano secondo troviamo l’ingresso nell’ampio soggiorno con angolo cottura e balcone, sviluppato su una superficie di circa 50mq. Attraversando il disimpegno invece, raggiungiamo il bagno di sevizio finestrato.
Tramite scala interna si raggiunge il piano terzo ed ultimo composto da due ampi locali di circa 56 mq, un bagno padronale ed il balcone.
La proprietà è completa di cantina ed inoltre è possibile abbinare un box singolo e/o doppio.
L’impianto di riscaldamento è centralizzato con pannelli radianti a pavimento, contabilizzato.
La pronta consegna, garantisce la possibilità di scegliere le finiture da un ampio capitolato di pregio.

Altre caratteristiche degne di nota sono i serramenti in legno con triplo vetro, i pavimenti in grés porcellanato e parquet.

Altre informazioni su Saronno

Dalla Stazione di Saronno Sud, vi sono collegamenti ferroviari per Milano ogni 15 minuti, con tempi di percorrenza di circa 30 minuti. Per raggiungere la Stazione Nord di Saronno, i tempi di percorrenza sono di soli 5 minuti.
Servizio cittadino di trasporto pubblico (LINEA 3) con capolinea la stazione di Milano Cadorna.

La città è situata nel territorio dell’Altomilanese, all’intersezione tra le province di MilanoComoVarese e Monza e Brianza, senza essere strettamente legata a nessuno dei capoluoghi in particolare. Una parte considerevole della popolazione gravita, per motivi di lavoro o di studio, su Milano, ma la città gode anche di una vita propria, cui partecipano anche gli abitanti dei comuni limitrofi (GerenzanoTurateUboldoRovello PorroOriggioCaronno PertusellaSolaroRovellascaCeriano Laghetto), che frequentano le locali scuole o lavorano in città.

Saronno è attraversata dal torrente Lura, che nasce nel territorio del Comune di Bizzarone e sfocia nell’Olona alle porte di Milano. Il tratto di torrente compreso nel territorio cittadino è in gran parte interrato. Parte del territorio comunale è ricompreso nei confini del Parco del Lura.

http://www.fimaa.it

http://www.comune.saronno.va.it

Dettagli addizionali

  • Classe Energetica: B - 58,80 kWh/mqa

Floor Plans

Secondo

49,52
1 Bagno

Terrazzo, ampio soggiorno con angolo cottura, balcone, bagno

mansarda

56,21
2 Camere da letto
1 Bagno

disimpegno, due camere matrimoniali, balcone

Proprietà simili