Appartamento in centro Uboldo

Via Magenta, 21040 Uboldo VA, Italia
Vendita €115.000,00 - Appartamento
1247 80 mq 2 Camere da letto 1 Bagno

Appartamento in centro Uboldo

Rif.1247

Appartamento in centro Uboldo

Appartamento in centro Uboldo. Comodo con tutti i servizi, in posizione riservata. In piccola palazzina edificata nel 2001 e servita da ascensore. All’ultimo piano luminoso appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due stanze, bagno, cantina. Il terrazzo copre tutto l’appartamento ed è accessibile sia dalla zona giorno che dalla zona notte.
Appartamento termoautonomo.
Serramenti in legno doppio vetro, gelosie in alluminio.
L’appartamento è disponibile anche completo dell’arredamento.
Certamente da vedere.

Appartamento in centro Uboldo

♦   Richiedi maggiori informazioni

Altre informazioni sul Territorio

Uboldo è un comune italiano di 10.612 abitanti della provincia di Varese in Lombardia.

Uboldo è situato nell’appendice sud-orientale della provincia di Varese,il suo territorio, che presenta un andamento pianeggiante, è di origine alluvionale.

Dal punto di vista litologico è per buona parte sabbioso-ghiaioso e quindi permeabile; una porzione minore è invece di natura argillosa e quindi umida in superficie. Una parte del territorio è ricoperta da boschi, con prevalenza delle robinie. Il comune è attraversato dal Bozzente, il cui percorso attuale risale al 1753, quando il torrente fu deviato per allontanarlo dal paese, cui recava danni frequenti con i suoi straripamenti.

L’abitato è caratterizzato da un nucleo antico di forma ellittica e struttura compatta, agglomerato attorno a due piazze, collegate fra loro da un asse viario principale. E’ situato eccentricamente nell’area sud-orientale del territorio comunale. A distanze variabili tra i due e i quattro chilometri dal centro storico vi sono quattro rioni periferici, originati dalle cascine denominate rispettivamente Girola, Soccorso, Malpaga (tutt’e tre verso nord) e Regosella (verso sud).

Il comune di Uboldo fu ricostituito nel 1950, staccandosi da Saronno, a cui era stato aggregato nel 1927.

Infrastrutture, trasporti e comunicazioni

Ferrovie

Il comune di Uboldo non è direttamente servito da stazioni ferroviarie: l’impianto più vicino è la stazione di Saronno, gestita da Ferrovienord e servita dalla ferrovia Milano-Saronno.

Trasporti pubblici

Il comune di Uboldo è attraversato dalle autolinee Z113 Rho FS (linee S S5 e S6) – Lainate – Origgio – Uboldo – Saronno Ferrovienord (linee S S1 e S3) e Z112 Legnano (ospedale) – Rescaldina (dir. Rescalda) – Uboldo – Saronno Ferrovienord (linee S S1 e S3) gestori AirPullman e Movibus.

www.fimaa.it

www.comune.uboldo.va.it

Dettagli addizionali

  • Classe Energetica: G - Ipe 218,00 KWh/mqa

Caratteristiche

Agente Marco Giudici – Titolare Agenzia

Marco Giudici - Titolare Agenzia
  • Ufficio : 0296705008
  • Mobile : 3393435738
  • Fax : 0296198457
  • WhatsApp : 3393435738

Immobiliare Giudici Saronno. Punto di riferimento per qualsiasi esigenza immobiliare forniamo assistenza a 360°. Con passione ed entusiasmo siamo al…
Per saperne di più

Contatto

Loading...

Proprietà simili